tutto quello che spesso non si ha il coraggio di dire..adoperiamo il nostro tempo libero per essere finalmente..NOI STESSI. (njara)
venerdì 1 ottobre 2010
Un gatto alla finestra..
Un gatto alla finestra..
di njara
...un gatto alla finestra guarda il mondo sottostante..un bambino in riva al mare costruisce un castello di sabbia pieno di sogni da realizzare...un bucato steso al sole muove appena le sue coltri...un filo d'erba primaverile si muove al suono di un vento canterino...tutto sembra pronto...tutto sembra fatto...quand'ecco un dolce canto appare all'improvviso sulla scena del mondo..è il canto di un fiume che fa correre le sue acque dentro un cuore umano..il cuore di una donna innamorata dell'amore...il cuore di un uomo amato dalla vita...due pensieri si fondono senza un perchè senza una ragione apparente...due sentimenti si uniscono danzando dentro il cerchio delle emozioni..mentre il sole nasce sorridendo in quell'armonia che qualcuno ha chiamato....vita!!!
buona vita a me e a te a te a te ed ancora a te che passi di qui..sorridi e te ne vai fra una lacrima ed un battito di ciglia.
..njara
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Njara, questo pensiero somiglia tanto alla visione che ho spesso del mondo :-D
RispondiEliminaGrazie per averlo trascritto con parole che non avrei mai saputo trovare :-*
Sorrido, ma non me ne vado...ed auguro buonissima vita anche io a tutti quanti, compresa te Njara.(e me...ehehehe)
RispondiEliminaciaooo
Ciao Njara, sei sempre così sorprendente e ci sottoponi delle meravigliose e coinvolgenti riflessioni. Ci rivediamo al mio rientro dalla Turchia...ma tu vieni ugualmente da me...ok? Baciotto
RispondiEliminaCiao Njara!Passo sorrido e ......ritorno!Bacioni notturni!
RispondiEliminaSono sempre profondi i tuoi pensieri!!!Ciao cara Njara...buona settimana,bacioni,Liza.
RispondiElimina