domenica 28 novembre 2010

INIZIATIVA DI NATALE 2010




INIZIATIVA DI NATALE 2010

di www.njara.it


..c'è sempre un posto in ogni angolo di cuore..un posto chiamato "la fantasia delle cose" è un posto magico che solo noi conosciamo..guai a non possederlo..guai a non entrarci ogni tanto per rispolverare antiche memorie o dolci ricordi che capita di dimenticare per fretta per inedia o per chissà quale altro motivo del mondo..
quante parole poco dette in quell'angolo di cuore..quanti pensieri poco scritti e chissà quanti desideri inespressi in quel piccolo posto da noi tanto amato e da noi a volte cosi poco guardato..

a breve è natale..sarà natale anche questo anno..proviamo a diversificarlo..proviamo ad immaginarlo con i nostri colori..con i nostri desideri e con ciò che noi siamo..

proviamo a dipingerlo questo natale cosi come noi in realtà vorremmo..e non come ci è stato da sempre insegnato a viverlo...

per questo motivo e per un grande piacere ti invito a partecipare all'iniziativa di un natale 2010 che io njara ho preparato..

qui sotto troverai il link..entra..leggi..guarda..e se deciderai di partecipare..di essere con me..io ne avrò un immenso piacere ed un mio piccolo grande desiderio si sarà..avverato grazie a te.


un sorriso ed un abbraccio..


..njara



http://www.njara.it/ILPRODUMODELNATALE.htm

7 commenti:

  1. ciaoooo!!!!!!!da quanto tempo non passo piu' da te..sono stata assente dal blog per un po',le cose ultimamente non sono andate nel verso giusto ma rientrare nel blog e far visita alle mie amiche blogghine come te mi riempie il cuore di gioia..volevo farti i complimenti per l'oroscopo..sono rimasta basita dalle tue parole..ogni cosa scritta corrispondeva ad un pezzo di verita' della mia vita in questo momento,vado a vedere il link ora! najara ti mando un bacio grande grande..sei speciale e le tue parole riescono ad arrivare sempre nel cuore di chi ti ascolta!
    smuakkkkkkkkkkkkkkk
    fede :)

    RispondiElimina
  2. ahhhh io sono un CANCRO! *____*
    SMUAKKKKKKKKKKKKKKK

    RispondiElimina
  3. ciao Njara posso invitarti da me per consegnarti un piccolo dono? grazie ciao

    RispondiElimina
  4. Njara!! Un abbraccio a te che ci scuoti e ci fai pensare e ricordare quello che giace in fondo a noi stessi e che abbiamo dimenticato!^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao Njara! Son passata ieri e avevo letto! Se ho ben capito bisogna creare un'immagine prendendo spunto dalla riflessione dopo aver letto il tuo raccontino!E' cosi'??! Grazie del tuo passaggio mi ha fatto molto piacere! Un bacione grrrrrossssisssimo!

    RispondiElimina
  6. Si va bene partecipo, o meglio ci provo, appena mi libero cerco di ideare qualcosa e te la mando come mi pare di aver capito si debba fare!!^_^

    RispondiElimina
  7. Ciao
    bella iniziativa. Ho mandato oggi l'immagine.
    Ciao
    Salutoni

    RispondiElimina