mercoledì 7 luglio 2010

La felicità..




La felicità..

pensieri bislacchi e disordinati di njara


credere..non credere..andare..non andare..sogni dubbi riflessioni di una mente troppo accaldata da pensieri che spesso si instaurano dentro menti a noi sconosciute..menti sottili menti voraci menti prevaricatrici..ma sempre di menti si tratta..e non si può combattere o dichiarare guerra a menti sconosciute..possiamo solo cambiare modificare sostituire i nostri pensieri..questo si che possiamo farlo..ma piano piano..senza fretta..con il tempo e con la gioia facile di voler cambiare il nostro modo di vivere se questo modo di vivere non ci piace e non ci fa felici..

ahh la felicità..sembra sempre un pezzo da museo tanto sembra lontana ed irraggiungibile..e pensare che sovente l'abbiamo a portata di mano solo che siamo cosi presi a volere a pretendere dagli altri ciò che pensiamo di non avere ma di meritare solo perchè esistiamo..solo perchè noi abbiamo dato loro ciò che si aspettavano da noi che ci dimentichiamo davvero e a volte per sempre di essere..FELICI.

felicità a tutti.

..njara


7 commenti:

  1. ecco il mio "pensiero" preferito del mattino da leggere.
    Anche oggi mi hai "presa"...non mi esprimo perchè proprio in questo periodo i miei pensieri in quel senso sono tantissimi...troppi...

    Un bacio colorato.
    ------
    Carla
    p.s. Sarebbe per me un piacere postare per settimana prossima l'oroscopo, postando naturalmente il tuo link..che ne dici?
    ciaooooo

    RispondiElimina
  2. caspita...mi lasci semprea bocca aperta

    RispondiElimina
  3. Forse abbiamo già quello che desideriamo :-)
    Felicità anche a te :-*

    RispondiElimina
  4. la felicità è spesso a portata di mano,basta saperla riconoscere,felice giornata

    RispondiElimina
  5. E SI...
    FELICITA'...
    PICCOLI ATTIMI CHE PASSANO VELOCI..
    TROPPO VELOCI...POI IL RESTO E QUOTIDIANITA'..NOIA..
    FINO A QUANDO NON PASSI DEI MOMENTI DIFFICILI..LA RIMPIANGI LA NORMALITA'..MA LA FELICITA'QUELLAnon DURA MAI ABBASTANZA..E ARRIVA POCHE VOLTE E ANCHE VELOCEMENTE..
    GIACOMO LEOPARDI MI FA UN BAFFO!!(HAHAHAHHA)

    RispondiElimina
  6. Profondo e reale pensiero cara Njara,come è tuo solito hai espresso sapientemente un concetto credo fondamentale dell'esistenza,a tal proposito quoto il pensiero di Gabe,la felicità è a portata di mano,serve una piccola spinta per rendersi conto che è importante afferrarla.Grazie Njara,il tuo pensiero che definisci bislacco e disordinato ha la capacità di far riflettere e mettere ordine tra i pensieri,pensa un pò te. ;)
    Bacione enorme cara Njara,buona giornata! :)

    RispondiElimina
  7. Njara!!!:)) Che bello,il Premio si trova all'interno della tua sidebar!!! Ma è fantastico!! Ed è un Premio meritatissimo,che possa giungerti fortuna e gioia cara amica.Beh,sinceramente mi ritengo già molto fortunata,eh certo...ho conosciuto te!!!!Un bacione grande Njara! :) <3

    RispondiElimina