mercoledì 30 giugno 2010

si dice che..



si dice che..

brevi pensieri raccontati e pensati da njara




..si dice che l'indifferenza sia lo schiaffo peggiore che puoi dare ad una persona..sopratutto quando questa persona è tua nemica..
si dice che le parole sono nel vento e le porta il vento quando non sono sincere..
si dicono tante cose a questo mondo che poi non sono vere..ma in quei si dice a volte del vero c'è..e l'ho scoperto in un sogno..in una malia..in un amore mai provato..

chissà quanti schiaffi riuscirò a dare nella vita..
chissà quante parole riuscirò ancora a dire..
chissà quanti viaggi dovrò fare..
chissà quanti sogni dovrò ancora vivere..
chissà quanta felicità dovrò ancora raggiungere..


si dice che... i sogni non sono realtà..ma allora io di irrealtà vivo perchè vivo dentro..un sogno.

..njara


8 commenti:

  1. E' verissima e bellissima contemporaneamente.
    Ank'io ..njara vivo di irrealtà nel reale, ank'io ho una visione tutta particolare delle cose e delle persone. Cerco e spesso riesco a trovare il "bello" in ognuna e sa farlo mio soltanto.
    Complimenti ..njara.
    Buona giornata
    Elisena

    RispondiElimina
  2. njara scrivi sempre parole stupende , bellissime pagine ....è così vero quel che dici....

    chissà...quanti chissà...
    un abbraccio tesoro

    RispondiElimina
  3. Ciao,trovo questo tuo post molto bello,capisco cosa vuoi dire quando dici vivo dentro a un sogno,anche per me è così.
    Complimenti al blog,ciao e a presto.

    RispondiElimina
  4. Meravigliosa Njara...Splendido e condiviso scritto.Ciò di cui tu parli non è irrealtà ma verità.Buonissima giornata Njara,un forte abbraccio!!:))

    RispondiElimina
  5. condivido anche io le tue riflessioni e i tuoi interrogativi,ciao Njiara,buon pomeriggio

    RispondiElimina
  6. Ciao Njiara!! Ti ringrazio tantissimo per le parole belle che mi hai scritto!!! Sono felicissima quando le cose che creò donano piacere!!! Il mio scopo era questo..non soltanto postare semplicemente i lavori!!! Quante cose belle che scrivi...!!! E' bello soffermarsi (si va sempre di fretta!!) e leggere le storie come le tue!!! un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  7. Ciao Njara,è vero è bellissima ho letto anche le altre...Allora adesso ti spiego un po' qualcosina sul candy o giveaway come molte lo chiamano,in pratica si mettono in palio dei premi spesso sono dei lavori realizzati a mano...Tutto quello che si deve fare per partecipare é lasciare un commento nel post come hai fatto tu,prendere l'adesivo del candy e metterlo nel proprio blog con il link al blog che fa il candy (in questo caso il mio link),giusto per pubblicizzare l'evento,con la scadenza per partecipare...Poi incrociare le dita e in bocca al lupo, facile vero?Se non sono stata chiara fammi sapere o sei hai ancora domande da farmi io sono sempre a tua disposizione.Ciao carissima Njara buon pomeriggio ti mando un bacione Cri

    RispondiElimina
  8. Ciao Njara,è la prima volta che passo di qui e sono andata subito a iscrivermi tra i tuoi sostenitori....che belle cose scrivi....
    un abbraccio.
    bimbaiaia

    RispondiElimina