lunedì 16 agosto 2010

amore è...




amore è...

poesia sognata e scritta da njara










Amore è una parola
Amore è un gesto
Amore è un tripudio mai donato
Amore è un bambino ubriaco
Amore è un uomo che non sa
Amore è una donna
che conosce la fantasia di quell’uomo
Una fantasia che ha smesso di vivere
Quando un giorno qualcuno malfamato
Gli ha distrutto un sogno mai nato
Un sogno che con fretta
ricucio fra le pagine di quel cuore
Mentre con un inchino
Un bacio ed un sorriso
Pongo una pietra azzurra dentro il mare
Un mare d’emozioni mai vissuto
Che grida al mondo di esistere
Soltanto perché ama
Respira…
Vive!!!


..un abbraccio a chi crede ancora che un sorriso possa cambiare la vita.

..njara

9 commenti:

  1. Grazie per la visita e per gli auguri che contraccambio con piacere.
    A presto!
    Bello il tuo blog, ti seguirò.
    Baciotti

    RispondiElimina
  2. Grazie di esserti aggiunta ai miei lettori...pimpinella e' proprio quell'erba che dicevi...ora devo scappare ma appena posso curioso tra le tue parole, mi piace chi scrive..buona giornata ciao Nicol

    RispondiElimina
  3. ciao!!grazie della tua visita!!e di seguirmi!!!

    I tuoi racconti e poesie sono molto belli e "veri"complimenti!!!!

    buona giornata!!ciao!

    RispondiElimina
  4. sei bravissima e sì, io credo che un sorriso faccia la differenza, sempre , è come un a coccola che arriva direttamente al cuore.Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Amo il tuo modo di scrivere,amo ciò che sei,amo la tua amicizia,amo il modo in cui fai scorrere la penna su quel foglio bianco che poi colori,lo colori con il tuo sorriso,che giunge ogni volta a noi,ed ogni volta è una grande emozione.Mi sei mancata Njara,un bacione! *.* <3

    RispondiElimina
  6. Siccome anch'io credo nella gentilezza di un sorriso... mi prendo volentieri l'abbraccio!
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. bellissima... e io si che ci credo. un sorriso può cambiare tutto sia per chi lo regala che per chi lo riceve!!!

    RispondiElimina
  8. Ricambio l'abbraccio, credo fermamente nella forza di un sorriso, stupendi i tuoi versi.

    Gabriella

    RispondiElimina