sabato 28 agosto 2010

eccolo la..



Eccolo la..

pensieri riflessuosi di njara







...eccolo la..un bel fiore dipinto su una parete di strass..una di quelle pareti che se solo le guardi ti si illuminano gli occhi tanto sono sbrilluccicose..

gianna pensò..
anche noemi pensò..
poi arrivò marina che si mise a pensare anche lei...


e mentre le tre donne pensavano passò di li un uomo ed ammirò loro le gambe ed il corpo un po' pacchiano per quei tempi dove l'anoressia era di moda..
non degnò di uno sguardo ne il quadro ne la parete di strass l'uomo..ma sorrise pensando che se la donna vuole può ottenere ciò che vuole a dispetto delle dicerie che vogliono la donna essere il sesso debole..
poi però si disse che era meglio non dir loro niente...altrimenti per l'uomo sarebbe stata la fine di un'inizio o l'inizio di una fine..e cosi sorridendo passò oltre continuando a guardare le gambe..i fianchi delle tre donne che forse sono ancora li a pensare davanti ad un quadro appeso ad una parete di strass.


..ciao ciao..ed ancora uno splendido..ciao!!

..njara


3 commenti:

  1. ah! strass strass che meraviglia...io adoro gli sbrilluccichii!! ciao buona giornata anche a te!!!
    tamara :)

    RispondiElimina
  2. ciao Nijara,una luminosa domenica

    RispondiElimina
  3. Eccolo qui,un altro bellissimo scritto,se riuscissi a trovare il modo di farti capire che i tuoi scritti possiedono una magia che in altri(sontuosi)racconti di autori(altrettanto pomposi)non c'è la benchè minima traccia...aaah che bello sarebbe!! *.*
    Questo è straordinariamente unico,questa è Njara.Felice fine settimana,un affettuoso ciao amica cara,con un abbraccio. :))

    RispondiElimina