sabato 26 giugno 2010

A..come amicizia!!




Si perde tempo con un voto…si perde tempo dietro ad un sito..si perde tempo dentro una parola..si perde tempo dentro un pensiero che non custodisce i tuoi segreti di sempre..segreti segreti..bugie ricami di parole che non esistono se non nella mente di chi inconsapevolmente ha cucito quel pensiero un po’ bugiardo dentro una parola che ora chiudo dentro un cassetto pieno di polvere..
Pensieri risposte bugie e maledetti incontri..poi svolti l’angolo indecisa sul da farsi ed incontri un lampione che si illumina al tuo passaggio..volgi lo sguardo serena verso un cielo pieno di pulviscoli di polvere..e allora ridi ridi ridi a crepapelle..ridi sino a non poterne più di ridere di te degli altri dei pensieri e delle voci altrui..fin quando il lampione ti accarezza la spalla e in silenzio ti fa piangere tutte quelle lacrime che hai trattenuto per giorni per anni per secoli..e piangi piangi sino all’infinito..finchè una stella non si posa sul tuo petto scaldandolo in un gesto che si chiama…AMICIZIA!!!

njara






http://www.njara.it un sito ricco di emozioni..e le emozioni sono importanti da vivere e mai da rivivere..e tutto questo è njara.it ma non è solo questo..è molto ma molto di più..perchè l'emozione corre dentro un filo che è il nostro cuore..la nostra mente..che unite insieme fanno di noi l'unica persona che in realtà siamo.

3 commenti:

  1. Njara...credo che tu non potessi esprimere meglio il concetto dell'amicizia:reale,poetica,versatile e tangibile.Vera,tu Njara.
    Straordinari versi,è un piacere per me attingere poesia da questo tuo vasto ed emozionante mondo.*.* Grazie amica cara,buon fine settimana Njara!Un sincero abbraccio,Shiri :)

    RispondiElimina
  2. Sei una fonte ...alla quale abbeverarsi...(si può dire)?
    Proprio oggi pensavo...girando fra le mie solite pagine virtuali...che a volte ritieni persone sincere ed amiche...e poi capisci che, sono una c....Pensi di regalare qualcosa spassionatamente e poi ti si ripercuote una invidia...(leggibile fra le righe, tra gli argomenti trattati.ecc ecc.
    Troppo comoda credo la risposta.. "ad una eventuale osservazione" - non ti badar di loro-
    Penso però che la classe non è acqua ed anche nelle piccole cose...si nota la differenza.
    Acci..un po' incasinata...solo perchè sono unpochino..ma solo un pochino incavolata.
    ciaoooooooo
    p.s. ho visto il tuo sito...che dire...è semplicemente unico. Ma come hai fatto a scrivere tutti questi testi?
    E' un sito colmo di ogni espressione...

    RispondiElimina
  3. A...come Antonietta che ha conosciuto
    N...come Njara.

    RispondiElimina