giovedì 5 agosto 2010

C'era una volta..



C'era una volta..

piccola canzone inventata scritta e pensata da njara


..c'era una volta una canzone piccola ma spicciola..una canzone un po' stonata forse..una canzone di quelle che non si intonano mai perchè ci si vergogna di cantarla..

quella canzone parlava di prati di fiori e di boschi...quella canzone parlava al cuore di chi l'ascoltava ma sopratutto di chi la cantava..
ma non tutti riuscivano a cantarla..non tutti riuscivano ad ascoltarla..e sopratutto non tutti riuscivano a credere che una canzone senza note e senza strofe riuscisse a parlare di vita...

che peccato che quella canzone ancora non si ascolti..però è bello che quella canzone ancora la si inventi la si scrivi e la si canti...si questo è molto bello per una giornata particolare in cui il sorriso spunta dietro una lacrima che non ha più voglia di cadere giù per degli stupidi che fanno finta..d'amare.

buona vita a chi questa canzone vuole sempre cantarla..

..njara



6 commenti:

  1. buona vita anche a te..che sai narrare benissimo le dolci strofe di una musica che non tutti riescono a cantare..tu ci fai sentire le dolci note e le magnifiche strofe che grazie a te cominciamo ad ascoltare..
    un bacio
    fede :)

    RispondiElimina
  2. Buona giornata Njare :-)
    Spero di non vergognarmi mai di cantare quella canzone :-)

    RispondiElimina
  3. Bellissime parole....che danno emozione!!!Le parole dell'amore prima o poi sono cantate o ascoltate da tutti.Ciao un bacione ,Liza.

    RispondiElimina
  4. Io canto....le mani in tasca e canto....
    voglio cantare, sempre cantare
    Il ritornello bellissimo di una vita fatta di diversi attimi d'amore!
    Un bacio cantato!
    Elisena

    RispondiElimina
  5. Un abbraccio stretto , se passi a trovarmi cè un pensiero per te
    buone vacanze

    RispondiElimina
  6. Sei straordinaria Njara!!Hai dato vita ad una canzone,e noi amiamo ascoltarla,cantarla,viverla,è un tuo dono per noi,è il tuo sorriso!!Grazie Njara!!!
    Sei nel mio cuore,lì canti. <3

    RispondiElimina