lunedì 20 settembre 2010

Sulla scena..




Sulla scena..

di njara












Sulla scena di un teatro una ballerina danza... sulla scena della vita una ragazza piange...sulla scena...su qualunque scena...c'è sempre qualcuno che batte le mani.


..buona giornata a tutti..

..njara

9 commenti:

  1. Un immenso abbraccio da Roma, Njara........
    TVB. Buona giornata a te
    Elisena

    RispondiElimina
  2. L'importante è non avere mai paura di recitare le nostre scene :-)
    Un abbraccio :-*

    RispondiElimina
  3. Le scene della vita...(troppe scene a volte)
    ciaoo buona settimana Njara.

    RispondiElimina
  4. Resto sempre a pensare davanti ai tuoi post, leggo, fisso il monitor, mentre il mio cervello elabora, poi chiudo.. e a volte torno a leggere come se io debba interiorizzare ogni volta quanto percepisco, come se ci siano tante chiavi di lettura ed io debba scegliere quella che più si confà a me... e per finire la sera mi decido a rispondere, perchè i tuoi brani arrivano fino al profondo dell'animo..

    Buona giornata a te Njara

    RispondiElimina
  5. Cara Njara ,grazie per la bellissima sorpresa!!!!Ti ringrazio di cuore ...anche per le belle parole che hai voluto usare nei miei confronti .....mi sono commossa!!!!Veramente ...e in più mi sento anche in colpa per non essermi ricordata del tuo compleanno!!!Perdona la mia dimenticanza!!!Grazie infinite per questa tua generosità!!!!!Mi fa un immenso piacere sapere che anch'io faccio parte di questo Tuo spazio!!!!!Grazie, sei una cara persona e amica....ti abbraccio affettuosamente, Liza.

    RispondiElimina
  6. Vero! C'è sempre chi fa il tifo, qualsiasi cosa succeda...

    RispondiElimina
  7. Njara sai che fai riflettere non poco! Sei la mia filosofa preferita! C'è sempre qualcuno che batte le mani ,purtroppo anche quando sulla scena la ragazza piange!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  8. ciao Njara, i tuoi pensieri sono sempre carini...sono lo specchio di momenti di vita. Ciao bellissima!

    RispondiElimina
  9. Come sempre,versi forti,per un messaggio forte..la verità racchiusa in versi riportati non attraverso una penna ma con il cuore.Complimenti Njara,sei unica..Un bacione grandissimo,buona giornata cara amica.*.* <3

    RispondiElimina