lunedì 13 settembre 2010

Vedere senza vedere..




Vedere senza vedere..

di njara











ho conosciuto uomini......
ho incontrato donne....
ho visto bambini piangere....
ho guardato anziani
andarsene via per la loro strada....
ma non una strada di morte..
ma una strada lastricata di buone intenzioni..
ho visto sorrisi ardui e fasulli....
ho visto tepori di lacrime non dette.....
ho visto persone
accapigliarsi per un gelato di troppo....
ho visto uom...
ma basta dire ciò che ho visto senza vedere.....
perchè in tutto quel visto e non visto....
non ho ancora... incontrato te!!!

buon inizio settimana a tutti.

..njara

8 commenti:

  1. Ciao Njara ho letto questo tuo racconto e fortunatamente quel.... giorno... ho incontrato te! Un bacio grandissimo

    RispondiElimina
  2. Mamma mia Njara....un ennesima forte emozione scaturita dai tuoi versi..grazie perchè in un mondo malandato riesci a far fiorire quel giardino,lì dove ci siamo tutti noi ad ascoltarti,a vivere le emozioni che ci doni.Grande,un bacino..buon lunedì cara amica.

    RispondiElimina
  3. Mi associo a Graziella, grazie a quel giorno ke io ho incontrato te ke leggerti è un piacere vero per l'anima!
    1.000.000 di baci, bacetti e bacioni
    Elisena

    RispondiElimina
  4. intense le tue riflessioni,complimenti.

    P.S. Grazie per il sorriso che ricambio di cuore

    RispondiElimina
  5. Per fortuna una speranza c'è!!!Bellissima ed emozionante poesia...come sempre!!!Non sapevo che Sabato avrai 18 anni...come sei giovane!!!!Ma i figli li hai fatti in un'altra vita??????Ciao carissima un sorriso liberatorio!!!Liza.

    RispondiElimina
  6. Ciao Njara!Ma 18 anni hai??! Ma che fantastica ragazza che sei!Molto felice anch'io come coloro che hanno gia' scritto i commenti,molto felice di averti incontrata qui! Un bacione grossissimo!

    RispondiElimina
  7. spiritose..liza e rita..io ho solo 18 anni..e poi me li sono cresciuti..perchè in realtà di anni ne compio..15 ecco.

    ..njara

    RispondiElimina
  8. Cavoli 15 anni,ma allora ne hai come me!:)))
    Un bacione grosso!E aggiungo..ecco!:)))

    RispondiElimina