sabato 4 settembre 2010

una stella per amica..




una stella per amica..

di njara





...una stella per amica...una stella per compagnia..una stella per sognare...una stella per non soffrire....un male incurabile distrugge questo mondo...un male chiamato maliconia di vivere...accendo una stella dono un sorriso brilla un arcobaleno ed io sono felice....felice di aver ritrovato la gioia di vivere una vita che non sappia di malinconia o di sentimenti intrisi di preoccupazione e tristezza....una stella brilla in cielo...chissà di chi sarà....forse di lei forse di lui...o forse mia...tutta mia....per questa mia voglia di vivere ciò che so vivere...io per quel che sono...io per come sono....poco....molto....non mi importa di saperlo...gioisco per una stella in cielo....cosa c'è di più bello??!


ciao a tutti!!!

...njara


7 commenti:

  1. Gioire per le piccole cose è difficile e spesso dimentichiamo di farlo...ogni tanto bisognerebbe fermarsi,riflettere e godere di ogni dono che abbiamo intorno...così,almeno per un po va via la malinconia di vivere...
    le tue parole sono sempre fonte di riflessione,grazie

    RispondiElimina
  2. Njara sei sempre così delicata e piena di risorse....iniziare la giornata con un tuo racconto è poesia. Bacio

    RispondiElimina
  3. niente di più bello!!! come gioire per il tramonto, per un sorriso, per due anziani mano nella mano...che cose meravigliose!!!
    un abbraccio...:)))
    buona domenica :)
    tamara

    RispondiElimina
  4. Ciao Njara!Le piccole cose non sono poi veramente piccole sono grandissime! Cosa c'è di piu' bello di guardare il cielo e le stelle!Di vedere le stagioni che cambiano,l'autunno sta arrivando e una cosa che mi è sempre piaciuta tantissimo è trovarmi in mezzo alle foglie che cadono e mi svolazzano intorno! Qui da me ci sono tante piante e presto cadranno le foglie! Non è triste l'autunno se lo vedi come una danza di foglie!! Baci tanti molto abbondanti( ho fatto rima:)))))

    RispondiElimina
  5. Ogni piccola cosa ci può far gioire...basta saperla cogliere...ciao cara Njara un bacione e buon We,Liza.

    RispondiElimina
  6. Njara c'è una sorpresa per te!!!! Vieni a prenderla
    ciao bacio

    RispondiElimina
  7. La felicita' non e' un punto d'arrivo, ma un modo di vedere le cose.
    Dovremmo ricordarcene piu' spesso, soprattutto in mezzo alle difficolta'...
    Basterebbe alzare gli occhi verso il cielo e le sue meraviglie per sentirci subito meglio...
    Un abbraccio, Dona

    RispondiElimina